Make-Up: Most Played di Aprile 2014

Ahoy!

Anche questo mese mi cimento nel post sui Most Played, serie ideata da Goldenvi0let per parlare dei prodotti più utilizzati durante il mese (tutte le info le potete reperire nel mio precedente post qui qui qui qui).

In realtà rispetto al mese scorso non è cambiato molto: di certo non ho improvvisamente gettato nell’oblio le cose che ho usato di più a marzo, ma ho aggiunto qualche prodotto in più, questo è ovvio. Come sempre i prodotti inviatimi (parola più brutta del 2014) dalle aziende a scopo valutativo verranno contrassegnati da un misterioso asterisco: *

Most Played Aprile

 

Nars – Eyeliner Stylo “Carpates”

Questo magnifico oggetto del dimonio stava per finire tra gli Epic Fail più deprimenti della mia storia cosmetica. L’ho comprato in un impeto di follia insieme alla mia BFFFFFFF Ludo, complice un 20% da Sephora. Niente. I primi tempi non funzionava. Tratto vergognosamente poco intenso, che se provavi a ripassare andava via il colore. Per i venti euro che ho pagato mi sembravano delle performance un po’ scarsine, considerando anche che il mio eyeliner in penna preferito EVER – il Sun Club di Essence, ormai fuori produzione – costava non più di quattro euro.
Improvvisamente, però, il miracolo: ha cominciato a scrivere bene. Fa delle belle righe nere lucidissime, sia spesse che sottili. Durerà? Chi lo sa! Spero di aggiornarvi più avanti, anche per mostrarvi bene la punta e altre cose che in questo post sto palesemente trascurando.

Swatch Nars e Chanel

Chanel – Stylo Yeux Waterproof “n.88 Noir Intense”

Ancora eyeliner? Più o meno. Questa matita/eyeliner di Chanel è uno dei miei prodotti preferiti di sempre, senza cui – davvero – non riesco a vivere serenamente la mia vita cosmetica. Provo sovente a disintossicarmi (costa pur sempre 23 euroni) ma non ci riesco. Come lei nessuno MAI (cit. pessima).
Vi ho parlato in questo post della versione Ébène, mentre negli ultimi mesi ho usato la Noir Intense. Si sfuma meno facilmente rispetto alla sorella color ebano, ma il colore – soprattutto per la rima interna – lo preferisco di gran lunga. È arrivata agli sgoccioli comunque, diamole un sontuoso addio. Farewell.

Hourglass – Ambient Lighting Blush “Dim Infusion”

Altro sconto del 20%, altro acquisto pazzo, questa volta con S. di Drama&Makeup. Ma perché ho delle amiche che mi vogliono condurre in bancarotta? Damn! Davanti ai blush Hourglass comunque era arduo resistere, ma devo ammettere di aver scelto il colore meno visibile di sempre sulla mia pelle  – un Oscar a me per la scelta – e per questo l’ho usato intensamente sperando di innamorarmene. Visto che è pur sempre un blush illuminante credo che me ne darò grandi cazzuolate in estate, magari sopra una terra opaca. Detto così suona disgustoso, vi farò sapere.
Hourglass Blush

 

Piccola nota: ogni blush è fatto a mano, non ne troverete mai due uguali e credo sia una discreta figata. Queste cose mi infinocchiano sempre, un po’ come le borse Freitag.

Nabla – Ombretto “Atmosphere” *

Atmosphere è un ombretto della linea brights, luminoso e pigmentato. Mi è stato inviato dall’azienda e devo dirlo: non l’avrei mai scelto mea sponte (è latino, ndr). Il verde acqua l’avrei lasciato al liceo, o a periodi in cui provavo ad allontanarmi dall’ombretto nero ma con scarsi risultati – mai l’avrei preso alla mia veneranda età. E INVECE, signori della Corte.

Swatch Atmosphere

Lo uso quasi sempre applicato sopra a un altro ombretto – per esempio adoro la combo con l’opaco City Wolf (vedi foto sotto), sempre di Nabla, o con gli ombretti della Naked Basics di Urban Decay – e trovo che esalti lo sguardo senza risultare un colore tamarro, da preadolescente o peggio ancora da vecchia signora che ci dà dentro con i colori pastello. Credo sia tutto merito dei riflessi dorati che contiene, una vera bomba. Se ben sfumato dà solo un po’ di luminosità a un trucco mat, altrimenti comunque ha una tonalità davvero da provare.

Atmosphere e City Wolf

Neve – Pastello Biomatita labbra “Sfilata”

Quando è uscito questo pastello per labbra l’avevo scioccamente snobbato credendo che – bah – forse ne avrei potuto fare a meno. Al Thymiama di Bergamo della adorabile Francesca/LadyMija83 l’ho provato sulla mano e ho capito. Punto.

Sfilata Swatch

Inutile dire che l’ho comprato e nel giro di poco è diventato uno dei miei prodotti labbra più utilizzati: benché sia una matita ha la consistenza di un rossetto o di un matitone, è molto confortevole ma soprattutto ha un colore fantastico. Mi si infila un po’ nelle pieghette delle labbra, ma la cosa si risolve con una matita trasparente sotto. Cià.

 

Violet e Sfilata

Laura Mercier – Eyeliner in crema “Violet” *

Vi ho parlato brevemente di questo eyeliner nello scorso post, che posso ribadire se non che il colore è fantastico, che si fissa per bene senza spostarsi e che enfatizza lo sguardo senza appesantirlo? Come si appesantisce uno sguardo, poi? Mistero. Comunque lui non lo fa. Se siete affetti/e da culopesantite, trovate qui lo swatch.

Real Techniques – Expert Face Brush

Il pennello del mese è indubbiamente questo per il viso di Real Techniques, comprato al Comsoprof allo stand di BB Cream Italia, negozio online  che vende marchi poco reperibili in suolo italico.
Visto che chiunque parlava bene di questo pennello (anche l’edicolante sotto casa) ho pensato di prenderlo – rispettando il vecchio detto secondo cui I Pennelli Non Sono Mai Troppi (credo di poterlo attribuire a Bea di Strawberry Makeup Bag).
L’Expert Face in effetti è  un ottimo pennello da fondotinta liquido (io lo uso solo per questo, al momento), l’effetto che si ottiene è abbastanza coprente, senza linee, striature, macchie di leopardo e roba simile. Se non vi siete mai cimentate nell’uso di un pennello da fondotinta ve lo consiglio caldamente (so che tra di voi si celano questi individui, lo so!). Lo trovate facilmente online usando il potente mezzo GOOOGLE.

Expert Face_Most Played

 

Credo di avere finito di rompervi anche per questo mese, se avete domande chiedetemi pure, sono quasi sicura di aver dimenticato – come sempre – mille informazioni essenziali.

Voi cosa avete usato di più ad Aprile? Sono fatti vostri? Ok, non indago. Bacini rosa a voi!

Disclaimerone: fatta eccezione per i prodotti contrassegnati dal misterioso asterisco (*), tutti i prodotti citati sono stati acquistati da me. Nessuno mi ha chiesto di includere alcun prodotto all’interno del post, è tutta farina del mio sacco – per usare un’espressione logora e abusata (cit. Word). Nessuno mi ha pagato, eh no, neanche questa volta, damn!

51 Comments
  • Ariel Make Up
    Posted at 13:32h, 15 Maggio Rispondi

    Anche io adoro Sfilata *___* All’inizio l’avevo snobbato pure io, ma non è un prodotto che si lascia snobbare senza combattere u.u Alla fine ha vinto lui XD

    • gliuppina
      Posted at 16:26h, 15 Maggio Rispondi

      Una vittoria schiacciante direi 😀

  • Mammu
    Posted at 13:45h, 15 Maggio Rispondi

    Bellissimi preferiti/più usati! La più più nei miei occhi è la matita di Neve *_*

    • gliuppina
      Posted at 16:26h, 15 Maggio Rispondi

      è stata una bellissima scoperta *__*

  • shoppingandreviews
    Posted at 13:56h, 15 Maggio Rispondi

    buuu l’expert face non mi capisce, me triste! sarà una questione di pelle, ma mi lasciava le strisce pedonali in faccia e l’applicazione uniforme era un miraggio, non ci siamo proprio capiti e prima di iniziare ad odiarlo l’ho regalato XD

    son contenta che l’eyeliner nars si sia ripreso! intanto sbavo su tutto il resto 😀

    • gliuppina
      Posted at 16:27h, 15 Maggio Rispondi

      Nuoooooo! Mi dispiace ;_; che mascalzone però, non si fa!

      L’eyeliner Nars ha tirato fuori il peggio di me, speriamo non faccia altri scherzi XD

  • andoutcomesthegirl
    Posted at 14:51h, 15 Maggio Rispondi

    La Chanel è la migliore, ne sono convinta anche io. Avevo fatto un vecchio post riguardante la matita nera, alcune ragazze (non ricordo chi) mi avevano consigliato la MAC Feline o la Engraved. In America ho acquistato la Engraved (solo perchè mi sembrava uguale e alla fine costava meno della Feline) ma.. non è affatto come la Chanel Stylo. Mi sa che la ricomprerò appena finirà quella di MAC! Nonostante i 23 euroni…

    • gliuppina
      Posted at 16:28h, 15 Maggio Rispondi

      Io pure ho avuto consigli simili, ho preso la Feline e NO. Non ci siamo! mi sbava facilmente, non mi piace proprio 🙁 al massimo come base per qualche smoky, ma niente di più. La Chanel è unica! 🙂

      • andoutcomesthegirl
        Posted at 16:34h, 15 Maggio Rispondi

        In effetti anche io, swatchandole entrambe sulla mano, ho notato che la Feline era troppo morbida..in più sulla Engraved c’era scritto a lunga tenuta e ho provato a crederci..Devo dire che comunque tiene meglio di altre, ma dopo 5 o 6 ore inizia ad accumularsi nell’angolino dell’occhio e a sbavare un pochino sotto la rima inferiore.. Chanel top!!! Mi sa che finita questa di MAC, mi ricomprerò la fidata stylo yeux 😉

      • Isabella
        Posted at 22:24h, 15 Maggio Rispondi

        Io ho una Chanel Crayon Khol (può essere? non ho voglia di andare in bagno a vedere), sulla palpebra è ok, nella rima interna mi scrive pochetto. Sto ancora cercando di trovare la matita nera del mio cuore per la rima interna, adesso sto testando Essence Long Lasting e Wjcon (esiste qualcuno che sa come si pronunci questo nome?) Deep Black. La prima oggi ha retto per circa due ore di sportello con emicrania grave. Prodotti più usati del periodo: il bronzer Wjcon preso in promo a 3,90 che sembrava a) scurissimo e b) paillettato, neanche glitterato, e invece sul viso fa l’effetto JLO: pelle dorata modulabile (o come parlo bene, eh?), luminoso, senza sbrilluccichii infami per la pelle di una 43enne. Poi la matita Wjcon Gold Leaf che è fantasmagorica e dura millenni. Si, sto amando Wjcon. Altro fav l’ombretto in crema Pupa Vamp colore 600. Per i rossetti Mac Rebel e negli ultimi giorni il Pupa 405 superfucsia. Meno male che Hourglass è lontana da me se no credo che mi fregherei le vacanze.

  • Country Rose
    Posted at 14:56h, 15 Maggio Rispondi

    Sfilata è meravigliosa!

  • lisecharmel
    Posted at 15:19h, 15 Maggio Rispondi

    Expert Face Brush tanto amore. Io lo uso anche per il blush.
    Il mio preferito più preferito di aprile è stata la palette Narsissist, in particolare un colore sul taupe (attenzione alla precisione nelle descrizioni), che sfumo con una matita nera morbida di kiko comprata mille anni fa e via, sono pronta a per uscire di casa. Mi domando spesso cosa fare con gli altri 11 colori della palette, ma va be’.

    • gliuppina
      Posted at 16:35h, 15 Maggio Rispondi

      HaHahahahah, ma il resto della palette è buono? 😀

      • lisecharmel
        Posted at 12:05h, 16 Maggio Rispondi

        sì, è una buona qualità e sono anche dei bei colori, ma mi sono fissata con quello e non mi viene mai voglia di usare gli altri

  • Foffy
    Posted at 15:36h, 15 Maggio Rispondi

    Anche io volere prodotti Nabla ç__ç
    No davvero, prima o poi farò l’ordine, riempio e svuoto il carrello come una pazza, ma devo decidermi a prendere solo quello che mi serve *__*

    • gliuppina
      Posted at 16:44h, 15 Maggio Rispondi

      Prendi ombretti, ombretti, ombretti! Ne sono ossessionata, ne ho comprati altri due proprio l’altro giorno <3 li amo!

  • laurapalmermakeup
    Posted at 17:23h, 15 Maggio Rispondi

    io AMO l’Expert Face brush <3 non so come ho fatto a viverci senza per tutto questo tempo

    quell'eyeliner Chanel è filato dritto dritto nella mia wishlist.. sappilo e sentiti in colpa 😛

    ora vado a leggermi il post su LM che me l'ero perso 😉

    • gliuppina
      Posted at 17:33h, 15 Maggio Rispondi

      <3 se provi l'eyeliner Chanel, prima o poi, fammi sapere se ti piace o se vuoi solo maledirmi!

  • Ninphe
    Posted at 18:36h, 15 Maggio Rispondi

    sfilata è figa. Senza contare che è ottima anche come matita per Rebel (se si usano matite prima del rossetto 🙂 ).

    Se i soldi li grattassi dai muri mi fare i un paio di robine Chanel (blush, matite, les beiges, rossetti e un fondo), ma per ora mi tengo l’unico “fail” che è un rossetto nude che più nude non si può 😀 69 mythic dei rouge allure XD 29€ di rossetto taupe. Figo però taupe.

    Mi son messa a cercare Freitag e ho visto delle borse che mi ricordano molto Garbage Lab. Ne ho vinta una ad un concorso e adoro :3

    • gliuppina
      Posted at 21:41h, 15 Maggio Rispondi

      Le ricordano ma credo che Freitag siano stati i primi a farle, onore agli svizzeri! 😉

      Peccato per il fail Chanel, anche io ho un rossetto che odio e che vorrei lanciare dalla finestra. Per ora l’unica cosa che continuo a ricomprare come un’ossessa è questa matita, che posso farci? è una droga! XD

      Sfilata con Rebel su di me crea un colore nuovo davvero figo, sì sì!

  • gloriaredlips
    Posted at 18:57h, 15 Maggio Rispondi

    Quella matita è fantastica, ha un colore stupendo*.* per il resto sappi che sto evitando di leggere qualsiasi tuo riferimento ai prodotti nabla, per la salute già messa male del mio portafogli 🙂 sono molto tentata ma resisterò!!!(ultime parole famose)

    • gliuppina
      Posted at 21:42h, 15 Maggio Rispondi

      Ahahahah! Purtroppo per ora Nabla è in ogni mio post, sembra che mi paghino per quanto ne sono entusiasta e invece è solo la mia follia 😀
      spero che mettano qualche promozione prossimamente, vale la pena fare anche solo un ordinino piccolino! 🙂

  • Sara Bovo
    Posted at 19:25h, 15 Maggio Rispondi

    Posso dire una cosa? Non credo si scriva “Èbéne”, ma allo stesso modo con i due accenti invertiti. Scusa, scusa, scusa. Non voglio commentare solo per dirti questo e fare la figura della spocchionazi, ho anche provato ad evitare, ma continuavo a guardare quegli accenti e soffrivo e non ce l’ho fatta. Quindi prendila come una correzione propositiva, amichevole e con molto affetto. Ad ogni modo sappi che, oltre a questo baby fatto, ora ho voglia di comprare praticamente tutto quello di cui hai parlato qui. E’ tutto così bello. Tu mi fai ridere da morire come al solito. Sono felice per il miracolo dell’eyeliner di Nars, ma domanda: lui e il fratello Chanel resistono sulla rima interna dell’occhio? Se sì, quanto? Baci :°

    • gliuppina
      Posted at 21:46h, 15 Maggio Rispondi

      Sara, grazie per avermi corretto! è un errore che mi porto dietro da anni nonostante avessi proprio l’intento di non sbagliare, che polla! Davvero non mi dispiace che tu me l’abbia fatto notare, anzi correggo subito.

      Per quanto riguarda gli eyeliner, quello di Nars non è fatto per la rima interna (è una specie di pennarello!) mentre quello Chanel dura tantissimo, almeno su di me. Considera che ho gli occhi lacrimosi e comincia a sbiadire dopo circa 6 ore o qualcosa del genere, però a fine giornata è sempre lì, meno intenso ma c’è.
      Baci!

  • LaVieEnCosmétiques
    Posted at 19:32h, 15 Maggio Rispondi

    Mi si è spento il cervello al cospetto del blush Hourglass. Ma non si vede perchè è stronzo o perchè è effettivamente così il colore? (domanda peggio formulata della settimana, so però che hai capito)
    Condividiamo l’amore per così tante cose che inizio a chiedermi se non sia il caso di accogliere nella mia dimora un eyeliner Laura Mercier…

    • gliuppina
      Posted at 21:48h, 15 Maggio Rispondi

      Il blush è tanto caro ma la colpa è mia, credo sia indicato per pelli chiare-chiare, non giallognole come la mia. Quindi non è che non sia scrivente (anzi, passandogli il dito sopra lascia un bel po’ di colore), ma ha una tonalità che su di me scompare quasi. SOB.
      Ecco, un eyeliner della vecchia Laura su di te farebbe faville. Pensaci, pensaci!

  • Angela
    Posted at 22:14h, 15 Maggio Rispondi

    anche io adoro Sfilata! E’ pazzesca e tra l’altro dura tantissimo… mi ricordo che resistette tranquillamente a una cena l’ultima volta che l’ho usata! ^^ Atmosphere è bellissimo!

    • gliuppina
      Posted at 12:20h, 19 Maggio Rispondi

      È vero, ha una durata ottima per essere poi un prodotto naturale! : )

  • Bridget Jones L'eleganza del riccio blog
    Posted at 02:04h, 16 Maggio Rispondi

    Mi sento sempre più fuori dal mondo per non aver comprato ancora nulla da Nabla; un po’ come quando tutti parlano di Game of Thrones ed io annuisco come un’idiota XD Penso che quando farò il primo ordine mi butterò sugli ombretti refill come su caramelle Mm’s 😀 Quel blush Hourglass è un vero gioiellino (inutile dire che nelle lande in cui vivo non lo potrò mai vedere dal vivo vero?):(

    • gliuppina
      Posted at 11:43h, 16 Maggio Rispondi

      La differenza con Game Of Thrones è che di quest’ultimo possiamo benissimo farne a meno, dei refill di Nabla no! 😀 (prima lo guardavo, eh, GoT, ma ora mi sono rotta 😀 ).

      Eh, Hourglass al momento è esclusiva di quella Sephorona riccona milanese, spero la distribuiscano presto altrove, merita anche solo di essere guardata 🙂

  • Boo - Insane Bazar
    Posted at 10:20h, 16 Maggio Rispondi

    Io ho l’Expert Face Brush ma devo dire che per il fondotinta mi trovo meglio con lo Stippling… Questa settimana ho comprato anche la Core Collection e non vedo l’ora di provare il Buffing con il fondotinta (io ormai non so più dove tenere i pennelli da quanti ne ho!)…
    Io questo mese ho usato moltissimo Invidia sempre di Neve (sono ottime queste matite labbra), un eyeliner RVB che mi hanno regalato che non è male, un blush di H&M e il fondotinta Bourjois! Come corretore Nascondino Guava di Neve con cui mi trovo super bene (credo di essere l’unica viste le recensioni che ho letto!)

    • gliuppina
      Posted at 11:45h, 16 Maggio Rispondi

      Bella la Core Collection, ti invidio molto!
      E non farmi pensare al mio blush di H&M che ho perduto non so dove, sto ancora piangendo ;_; (a Palermo non li vendono più, sgrunt). 😀
      In effetti sei la prima che mi parla bene di Nascondino, però sono contenta, era ora! <3

  • A.G. - What's in my bag
    Posted at 11:55h, 16 Maggio Rispondi

    Son rimasta per un buon 10 minuti a fissare DIm Infusion, cercando di convincermi che è bellissimo ma che non mi occorre. CI ho provato io, ma non so mica se sono riuscita XD
    Atmosphere ce l’ho, tanto amore per lui, che non solo è figo, ma è perfetto per giocare con Interference 😉
    Baciii

    • gliuppina
      Posted at 12:22h, 19 Maggio Rispondi

      Aahahah, spero di non essere responsabile di acquisti non necessari 🙂
      Ottima idea quella di usare Atmosphere con Interference, proverò sicuramente <3 pciù!

  • Gioia
    Posted at 13:06h, 16 Maggio Rispondi

    SantIddio! Ce la farò mai a mettere da parte i soldi per comprarmi qualcosa di Hourglass/Nars/Chanel? Prega per me, Vanity! Nel frattempo sogno leggendo i tuoi preferiti <3

    • gliuppina
      Posted at 12:23h, 19 Maggio Rispondi

      <3 confido in un buon salvadanaio e in tanti saldi da sephora! <3

  • Piper C
    Posted at 14:34h, 17 Maggio Rispondi

    Momento momento momento: i blush hourglass *sonofattiamano*?!?!?! What?! O.O

    • gliuppina
      Posted at 12:24h, 19 Maggio Rispondi

      Credo proprio di sì! Cioè, a meno che non mi sia stata detta una menzogna è così 😉 in ogni caso sono tutti diversi, una vera figata!

  • TheMorgana1985
    Posted at 17:16h, 17 Maggio Rispondi

    Anche io ho l’expert face brush di RT ed è diventato il mio pennello preferito. L’ombretto Nabla Atmosphere lo prenderò di sicuro quando deciderò di fare l’ordine.

    • gliuppina
      Posted at 12:25h, 19 Maggio Rispondi

      Amo quel pennello, all’inizio pensavo di poterne fare a meno mentre per ora non uso altro!
      Spero ti piacerà Atmosphere <3

  • Soffice Lavanda
    Posted at 16:11h, 18 Maggio Rispondi

    Quel pennello per il fondo… Quel pennello T_T Non so, da quando ce l’ho e lo uso mi sembra che la vita possa essere migliore.

  • Serena - Specchio delle mie brame
    Posted at 11:26h, 20 Maggio Rispondi

    secondo te quel pennello per fondotinta può andar bene anche per le bb cream? perché ci sto facendo un pensierino!!! 😉

    non sapevo che i blush hourglass fossero fatti a mano!!! che cosa bella!!! *.* io in realtà sarei curiosa di sapere come sono le ciprie di questa marca!!! ^.^ i blush sono bellissimi ma per ora non mi va di spendere una simile cifra per un fard… per una cipria invece sì!! 🙂

    • gliuppina
      Posted at 12:10h, 20 Maggio Rispondi

      Per una BB cream non saprei, non ne ho mai provata una ahimè! 😀 però è davvero un buon pennello, gli voglio bbbene! 😀

      Le ciprie Hourglass le ho provate solo da Sephora, sembrano davvero magnifiche. S di Drama&Makeup me ne parla benissimo, e non è la sola!

  • Simona FollYourPassion
    Posted at 12:34h, 23 Maggio Rispondi

    Bellissime le due cialdine!
    Ma ora ti faccio un domandone: (premessa: sono a Dublino da Fidanzato e ho Boots praticamnete sotto casa) quale pennello real techniques mi consiglieresti? I singoli, i set? Tutti?
    😉

    • gliuppina
      Posted at 13:29h, 23 Maggio Rispondi

      uhuh, io ho lo starter set e mi piace tanto, ma non uso tutti-tutti i pennelli, dipende un po’ da quanto lo pagheresti, alla fine secondo me vale la pena! e poi il Blush Brush e l’Expert Face, insomma quasi tutti, io ho pure lo stippling e lo adoro XD
      i set per il viso invece non li ho mai provati!
      a caso direi TUTTI XDD

  • Alis
    Posted at 15:35h, 31 Maggio Rispondi

    uno scherzo simile all’eyeliner di Nars me l’ha fatto il RBR… fortunatamente adesso siamo inseparabili ^_^

    Quanto ti invidio il blush di hourglass però…

    • gliuppina
      Posted at 19:13h, 31 Maggio Rispondi

      Eyeliner burloni! 😀

      È un blush davvero bello però per quel che costa dovrebbe scrivere un po’ di più secondo me 🙁

  • [Make-up] Most Played di Maggio 2014 | Vanity Nerd
    Posted at 13:27h, 02 Giugno Rispondi

    […] al Cosmoprof non ha aiutato. Ho preso, oltre all’Expert Face di cui vi ho parlato nello scorso Most Played, anche questo pennello da blush che sulle guance è come la carezza della coda di un gatto. Oddio, […]

  • Ilaria80
    Posted at 15:54h, 16 Luglio Rispondi

    Se quella matita Chanel è anche automatica come credo, prima o poi dovrà essere mia!
    Di Hourglass ho 2 blush e devo dire che li amo entrambi, anche se devo sempre andare a controllare il nome su sito sephora.com…
    L’EFB è il pennello che uso quasi tutti i giorni per il fondo, ma non è male nemmeno x il contouring, anche se si deve un po’ dosare il prodotto per evitare una striscia marrone sotto la mancanza di zigomi.
    Atmosphere è bellissimo e ora che ho anche City Wolf proverò questa combo.
    Sfilata è fantastica, e l’eyeliner mi piacerebbe tanto… un post pieno di prodotti fighi insomma, quindi estremamente pericoloso!

    • gliuppina
      Posted at 22:25h, 16 Luglio Rispondi

      Ahahah super pericoloso, me ne rendo conto!
      Quella matita Chanel è automatica, sì, non potrei vivere senza <3 è il mio feticcio cosmetico!

Post A Comment